Tavernole sul Mella, aggredisce i soccorritori e danneggia l’ambulanza

Barbara Fenotti
Un ventenne ubriaco e molesto ha rotto il lunotto posteriore del mezzo: il presidente di Valtrompia Soccorso ha sporto denuncia ai carabinieri di Gardone Val Trompia
Il mezzo di Valtrompia Soccorso danneggiato
Il mezzo di Valtrompia Soccorso danneggiato
AA

Sotto l’effetto dell’alcol ha spintonato i soccorritori, poi ha spaccato il lunotto posteriore dell’ambulanza con una bottiglia di vetro. È accaduto a Tavernole Sul Mella, in Valtrompia, la notte scorsa. Quando i volontari di Valtrompia Soccorso sono giunti sul posto dopo aver ricevuto una chiamata dalla centrale, si sono trovati davanti un giovane sui 20 anni ubriaco e molesto, che non ha accolto di buon grado l’intervento dei soccorsi.

Ha quindi iniziato a spintonare i volontari che cercavano di tranquillizzarlo per poi impugnare una delle bottiglie che stava bevendo e scagliarla contro l'ambulanza. Il lunotto posteriore è andato in frantumi, rendendo il mezzo fuori uso finché non sarà riparato. Nel frattempo è partita la chiamata ai Carabinieri di Gardone, che sono giunti sul posto. Nel primo pomeriggio di oggi il presidente di Valtrompia Soccorso si è recato alla stazione dei Carabinieri di Gardone per sporgere denuncia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.