Mercato straordinario e domenicale in piazza Vittoria

Programmate alcune modifiche allo svolgimento dell’«Emporium» per recuperare le giornate in cui non si è potuto svolgere durante l’anno e in vista delle festività natalizie
In piazza Vittoria - © www.giornaledibrescia.it
In piazza Vittoria - © www.giornaledibrescia.it
AA

Sono state programmate alcune modifiche alla programmazione del mercato cittadino, denominato «Emporium», per recuperare le giornate in cui non si è potuto svolgere durante l’anno e in vista delle festività natalizie.

Domani, dalle 10 alle 18, la prima giornata straordinaria del mercato per recuperare le due soppressioni avvenute sabato 15 febbraio, in occasione della fiera patronale dei Santi Faustino e Giovita, e sabato 21 giugno, per il rientro della Mille Miglia e per la Festa della Musica.

Nelle giornate di sabato 6 e sabato 20 dicembre, poi, Emporium rimarrà aperto fino alle 18, con un prolungamento dell’orario rispetto al consueto. Per tutto il mese di dicembre le bancarelle, che solitamente sono in piazza Vittoria, saranno temporaneamente trasferite in piazza Loggia, questo per consentire l’allestimento del Villaggio di Natale e della pista di pattinaggio in piazza Vittoria, che animeranno le festività natalizie bresciane.

Lo spostamento è stato concordato con la Commissione consultiva comunale per il commercio su aree pubbliche e comporterà la rimozione temporanea di alcuni plateatici in piazza Loggia per garantire il corretto posizionamento dei banchi del mercato. La Polizia locale provvederà all’installazione della necessaria segnaletica per informare cittadini e visitatori delle modifiche.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...