Cronaca

Abbattono un palo, abbandonano l’auto

L’altra notte una Bmw ha percorso via Vittorio Emanuele a Brescia ad altissima velocità ed entrando in piazza Repubblica il conducente ha perso il controllo
L'auto finita contro un palo - © www.giornaledibrescia.it
L'auto finita contro un palo - © www.giornaledibrescia.it

Sono le immagini delle telecamere e i racconti dei testimoni a spiegare l’accaduto. L’altra notte una Bmw ha percorso via Vittorio Emanuele a Brescia ad altissima velocità ed entrando in piazza Repubblica il conducente ha perso il controllo finendo contro un palo.

I due ragazzi a bordo, illesi, sono scesi e ai passanti che gli chiedevano se avessero bisogno di aiuto hanno risposto con un perentorio «Fatevi i fatti vostri» e si sono allontanati. La Locale lavora per rintracciarli.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Argomenti
autoBrescia
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

News in 5 minuti

Cosa è successo oggi? A metà pomeriggio facciamo il punto, tra cronaca e novità del giorno.

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...