Cocaina nascosta in auto: tre arresti nel blitz antidroga a Manerbio

Manerbio, blitz antidroga: cocaina nascosta in auto. Tre persone in manette sorprese con quasi 400 grammi di cocaina e oltre 7mila euro in contanti. Sabato pomeriggio a Manerbio i carabinieri della locale stazione hanno arrestato due uomini marocchini senza fissa dimora e una donna del posto, 52 anni, già nota alle forze dell’ordine. La droga era nascosta nella plancia di una Bmw.
Il blitz
L’operazione è partita dopo che la donna, notata mentre cercava di nascondersi tra le auto in via Cremona, ha insospettito i militari. Fermata insieme ai due stranieri, è stata trovata in possesso di 32 grammi di cocaina già suddivisa in dosi. I due uomini, invece, nascondevano 339 grammi della stessa sostanza in tre calzini celati sotto l’autoradio. Rinvenuti anche tre iPhone e 7.190 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Uno dei due uomini marocchini era già destinatario di un provvedimento di espulsione, l’altro in attesa dell’esito di una richiesta di protezione internazionale.
I due uomini sono stati portati in carcere a Brescia, la donna è finita ai domiciliari. Gli arresti sono stati convalidati. Le responsabilità saranno accertate in sede giudiziaria.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.