Bimba tedesca cade in piscina ad Anfo: trasportata al Civile

Attimi di apprensione nel tardo pomeriggio di oggi ad Anfo, dove una bambina tedesca di 5 anni è caduta mentre correva nei pressi della piscina di un campeggio, battendo la testa. L’incidente è avvenuto poco prima delle 18.
I genitori e il personale della struttura sono intervenuti immediatamente. Sul posto sono arrivati l’auto infermierizzata della Valle Sabbia e i volontari dell’ambulanza di Vestone. Anche se la piccola si è ripresa rapidamente, mostrava segni di sonnolenza, motivo per cui la centrale operativa Areu ha disposto l’intervento dell’elisoccorso da Montichiari.
La bambina è stata trasportata in volo al reparto pediatrico dell’ospedale Civile di Brescia: le sue condizioni sono buone, ma resterà sotto osservazione.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.