Ambra insultata sui social per aver partecipato al corteo per Gaza

C’era anche Ambra Angiolini tra i manifestanti scesi in piazza ieri a Milano per esprimere la propria vicinanza alla popolazione palestinese. A raccontarlo è stata lei sui suoi social durante la giornata, ma soprattutto oggi, per denunciare gli insulti e la valanga di pesanti e incivili critiche che il mondo dei commentatori le ha riservato.
Hater
Dopo aver pubblicato una storia nella quale esplicitava di avere accompagnato in corteo la figlia Jolanda, avuta con il cantante bresciano Francesco Renga, l’attrice e showgirl è stata citata da diverse testate giornalistiche tra le star che hanno deciso di sostenere lo sciopero e la mobilitazione per Gaza. A indignare Ambra sono stati i numerosi commenti comparsi sotto ai post dei giornali che l’hanno citata.
Non solo critiche («irresponsabile»), ma anche minacce («dovevano spezzarle le gambe») e insulti molto volgari. Lei, in risposta, ha pubblicato nelle sue stories Instagram gli screenshot degli insulti, lasciando visibili i nomi e cognomi degli hater.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.