Ospitaletto: torna a casa ubriaco e aggredisce la moglie incinta

Dell’uomo, 29 anni della Guinea, al momento non c’è traccia. La ragazza, una 22enne della Sierra Leone, è stata trasportata in codice giallo al Civile
Uno scorcio di piazza Roma a Ospitaletto - © www.giornaledibrescia.it
Uno scorcio di piazza Roma a Ospitaletto - © www.giornaledibrescia.it
AA

Quando questa mattina i carabinieri sono intervenuti in piazza Roma a Ospitaletto di lui non c’era traccia, mentre sul viso della moglie, una ragazza di 22 anni della Sierra Leone, erano evidenti i segni di un’aggressione.

La ricostruzione di quanto avvenuto ieri sera, all’interno della casa della giovane donna (incinta del primo figlio), è nelle mani dei carabinieri, che stanno indagando sull’episodio. La cosa certa al momento è che la vittima è stata trasportata all’ospedale Civile in codice giallo a causa delle lesioni riportate. A lanciare l’allarme è stata l’amica della giovane, con la quale si è incontrata stamattina in piazza. 

Del marito, operaio 29enne della Guinea, invece, al momento non si sa nulla, se non che al momento dell’aggressione di ieri era ubriaco. Questa mattina all’arrivo dei militari non c’era. Ora, come da prassi, è probabile che l’ospedale attivi il Codice rosso per maltrattamenti in famiglia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...