Adro, la 21enne investita dall’auto pirata è in condizioni disperate

Restano disperate le condizioni della 21enne vicentina che questa notte (tra venerdì e sabato) è stata investita da un’auto, guidata da una 28enne, che non si è fermata. La ragazza è ricoverata in Rianimazione all’ospedale Civile di Brescia, dove è stata trasportata con l’elisoccorso in codice rosso.
L’incidente
La ragazza, che era appena uscita dalla discoteca Number One di Corte Franca insieme alle sue amiche, attorno alle 4.30 stava attraversando la SpXI – in territorio di Adro, nella frazione di Torbiato – per andare a prendere la macchina, quando è stata investita dall’auto pirata. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e la giovane è stata trasportata a bordo dell’elisoccorso al Civile.
Le indagini
Sul posto anche gli agenti della Polizia stradale di Brescia, che si sono messi subito sulle tracce dell’auto. Vista la presenza dei testimoni e delle telecamere della zona, risalire all’auto – abbandonata in un parcheggio a Passirano – non è stato complicato.
Nel giro di poco poliziotti hanno rintracciato la giovane di Sarezzo: la ragazza, che è stata denunciata per lesioni personali stradali gravissime e omissione di soccorso, è stata sottoposta all’alcoltest (erano trascorse circa 5 ore) che è risultato negativo. Anche lei, come la 21enne e le amiche, era appena uscita dalla discoteca, dove venerdì sera è andato in scena il concerto del rapper albanese Don Xhoni.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.
