Adro, grave ma stabile la 21enne investita dall’auto pirata

La ragazza della provincia di Vicenza è ricoverata in Rianimazione al Civile: prognosi riservata, ma non sarebbe in imminente pericolo di vita
L'auto danneggiata lasciata in un parcheggio a Passirano dopo l'incidente - © www.giornaledibrescia.it
L'auto danneggiata lasciata in un parcheggio a Passirano dopo l'incidente - © www.giornaledibrescia.it
AA

Grave, ma stabile e non in imminente pericolo di vita. Sono le condizioni della ragazza di 21 anni, residente a Tezze sul Brenta in provincia di Vicenza, che nella notte tra venerdì e sabato è stata investita da un’auto pirata ad Adro, a poche centinaia di metri dall’uscita della discoteca Number One di Corte Franca. Alla guida della Ford Fiesta di colore rosso, presa a noleggio, c’era una 28enne di Sarezzo che è stata rintracciata poche ore dopo e denunciata per omissione di soccorso e lesioni personali stradali gravissime.

L’incidente

La ragazza, che era appena uscita dalla discoteca Number One di Corte Franca insieme alle sue amiche, attorno alle 4.30 stava attraversando la SpXI – in territorio di Adro, nella frazione di Torbiato – per andare a prendere la macchina, quando è stata investita dall’auto pirata. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e la giovane è stata trasportata a bordo dell’elisoccorso al Civile.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...