Zepp Health acquisisce asset principali di Wild.AI per ampliare il supporto alle atlete nelle diverse fasi della loro vita
Zepp Health (NYSE: ZEPP), la società madre di Amazfit, ha annunciato oggi l'acquisizione degli asset principali e della proprietà intellettuale di Wild.AI , una piattaforma di welness femminile all'avanguardia, orientata all'ottimizzazione delle performance femminili grazie a un coaching basato su informazioni relative agli ormoni. L'acquisizione è stata completata alla fine di agosto e include la tecnologia proprietaria di Wild.AI e membri selezionati del suo team dirigenziale.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250904452306/it/

Zepp Health (NYSE: ZEPP), the parent company of Amazfit, today announced it has acquired the core assets and intellectual property of Wild.AI, a pioneering women’s wellness platform focused on optimizing female performance through hormone-informed coaching.
Wild.AI è nota per il suo utilizzo di dati fisiologici e ormonali per aiutare le donne a monitorare, allenarsi, alimentarsi e recuperare in base al loro ciclo e alla fase della vita. Dal ciclo mestruale alla menopausa, la piattaforma offre informazioni personalizzate che aiutano a migliorare le prestazioni, ridurre i rischi di infortuni e aumentare la consapevolezza del proprio corpo, rivolgendosi sia ad atlete di alto livello che ad appassionate di fitness.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250904452306/it/
Contatto per i media
Mary Woodbury
Responsabile delle relazioni pubbliche, Amazfit North America
mary.woodbury@zepp.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato