Xylem e Amazon collaborano a potenziamenti idrici intelligenti per risparmiare più di 1,3 miliardi di litri d'acqua all'anno in Messico
Gli abitanti di Città del Messico e di Monterrey potranno usufruire ben presto di una fornitura idrica più affidabile con il lancio nelle due città di miglioramenti innovativi alle infrastrutture per risparmiare oltre 1,3 miliardi di acqua all'anno, riducendo la pressione derivante dalla rapida urbanizzazione e da condizioni di siccità persistente che hanno messo a dura prova la reti idriche locali.
Le due città stanno collaborando con l'azienda globale per la tecnologia idrica Xylem (NYSE: XYL) e con Amazon (NASDAQ: AMZN) per distribuire Xylem Vue, una piattaforma software avanzata che applica dati e analisi per rilevare fuoriuscite, ridurre le perdite d'acqua e migliorare la fornitura idrica ai residenti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250911730864/it/
Contatto per i media
Houston Spencer
+1 (914) 240-3046
Houston.Spencer@xylem.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato