Business Wire

Xsolla integra MVola come metodo di pagamento per consentire transazioni immediate e senza carta per i giocatori nel mercato del Madagascar, orientato soprattutto ai dispositivi mobili

AA

Xsolla, azienda commerciale globale attiva nei videogiochi che aiuta gli sviluppatori a lanciare, far crescere e monetizzare i propri giochi, oggi ha annunciato che MVola, il portafoglio digitale numero uno del Madagascar, è ora disponibile come opzione di pagamento per i giocatori di tutto il paese.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251204910948/it/

Chris Hewish, President of Xsolla

Chris Hewish, President of Xsolla

Il Madagascar è un mercato in rapida crescita, orientato soprattutto ai dispositivi mobili, con 32 milioni di persone che utilizzano i portafogli digitali come motore principale delle transazioni quotidiane. MVola, con oltre 10 milioni di utenti e più di 1 miliardo di transazioni all'anno, e che di recente ha ottenuto l'autorizzazione a operare come banca digitale, si è affermata come il portafoglio digitale più diffuso nel paese. Aggiungendo MVola al proprio portafoglio come metodo di pagamento, Xsolla elimina le difficoltà delle transazioni con carta e consente ai giocatori di effettuare pagamenti senza problemi con un metodo locale affidabile già noto e utilizzato tutti i giorni.

Tra i principali vantaggi dell'integrazione di MVola vi sono:

  • Conferme immediate: i giocatori ricevono una verifica di pagamento in tempo reale che garantisce un'esperienza di checkout uniforme e senza problemi, oltre che senza tempi d'attesa.
  • Non occorrono carte: i pagamenti possono essere completati direttamente tramite MVola, eliminando la necessità di carte e semplificando il processo per i giocatori.
  • Un metodo familiare, affidabile e con tassi di conversione più elevati: la familiarità dei giocatori con un portafoglio locale ampiamente riconosciuto comporta minori attriti, maggior fiducia e tassi di conversione più elevati per gli sviluppatori.

"L'integrazione di MVola rappresenta una svolta per i giocatori e gli sviluppatori del Madagascar", è il commento di Chris Hewish, presidente di Xsolla. "Si propone agli utenti negli ambiti in cui già effettuano transazioni quotidiane e offre un'esperienza di pagamento fluida e affidabile che promuove il coinvolgimento e la crescita".

Dal Madagascar al resto del mondo, Xsolla offre agli sviluppatori ogni metodo di pagamento necessario per far crescere e monetizzare i loro giochi a livello globale. I metodi di pagamento locali sono fondamentali: garantiscono agli sviluppatori di raggiungere ogni giocatore, di convertire più transazioni e, in ultima istanza, di generare maggiori vendite e ricavi. Ora con MVola, pagare, giocare e avere successo è più facile che mai.

Per ulteriori informazioni, oppure per attivare i pagamenti con MVola per i vostri videogiochi, visitate la sezione: xsolla.pro/MVola

Informazioni su Xsolla

Xsolla è un'azienda commerciale mondiale che vanta una serie robusta di strumenti e che aiutano gli sviluppatori a risolvere i problemi connessi alle complessità intrinseche del settore dei videogame. Dagli indie ai colossi del settore, le aziende si alleano con Xsolla per usufruire di un aiuto nelle fasi di finanziamento, distribuzione, commercializzazione e monetizzazione dei videogiochi. Fiduciosa nel futuro dei videogame, Xsolla persegue con risolutezza la propria missione: riunire le opportunità e rendere nuove risorse disponibili a ciclo continuo ai creatori del settore. Nata a Los Angeles, California, dove ha la sede, Xsolla opera come agente commerciale e ha aiutato oltre 1.500 sviluppatori di giochi a raggiungere più giocatori e a far crescere le proprie attività a livello internazionale. Con più strade verso i profitti e più modi per vincere, gli sviluppatori dispongono di tutto il necessario per godersi la partita.

Per ulteriori informazioni visitate il sito xsolla.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto con i media
Derrick Stembridge
Vicepresidente Pubbliche relazioni globali di Xsolla
d.stembridge@xsolla.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato