Xsolla consente agli sviluppatori di giochi Google Play negli Stati Uniti di aggiungere collegamenti per acquisti esterni all’interno dei loro giochi
Xsolla, un’azienda internazionale nel settore dei videogiochi che aiuta gli sviluppatori a lanciare, diffondere e monetizzare i loro giochi, oggi ha annunciato che ora è in grado di gestire acquisti esterni per gli sviluppatori Android in seguito agli aggiornamenti apportati da Google alla propria policy negli Stati Uniti.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251029801471/it/
 
 
 (Graphic: Xsolla)
A partire dal 29 ottobre 2025 gli sviluppatori statunitensi potranno includere legalmente collegamenti per acquisti esterni all’interno dei loro giochi disponibili in Google Play, ponendo fine a una lunga esclusiva e aprendo la strada a strategie di monetizzazione più flessibili e dirette ai consumatori.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
   
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251029801471/it/
 Referente per i media  
 Derrick Stembridge 
 Vicepresidente pubbliche relazioni globali Xsolla 
 d.stembridge@xsolla.com 
 
 
 La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire 
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
