World Branding Awards Animalis Edition 2025-2026: un riconoscimento ai principali brand del settore animali e pet a livello globale
La Animalis Edition 2025-2026 dei World Branding Awards ha celebrato la sua quinta edizione, riunendo i principali brand del settore animali e pet da tutto il mondo. Questi brand sono stati premiati per gli eccezionali risultati conseguiti, ricevendo riconoscimenti come Vincitori nazionali, regionali e globali.
La cerimonia di conferimento dei riconoscimenti, svoltasi presso il prestigioso Hofburg Palace di Vienna, ha accolto vincitori in varie categorie – alimenti per pet, vendita al dettaglio, benessere, esposizioni per pet e prodotti per acquari. Mounia Berrada-Gouzi ha condotto magistralmente la serata, che si è conclusa con una grande celebrazione dell’eccellenza nel branding.
“L’Animalis Edition dei World Branding Awards riconosce i brand che hanno raggiunto la più alta distinzione – un autentico riconoscimento nel cuore e nella mente dei consumatori.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250703258897/it/
REDAZIONE
E-mail: editorial@brandingforum.org
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato