Business Wire

Westlake annuncia una proposta di emissione di senior notes

AA

Westlake Corporation (NYSE: WLK) ("Westlake") oggi ha annunciato l'inizio della sottoscrizione di un'offerta pubblica, soggetta a condizioni di mercato e di altro tipo, di senior notes non garantite (le "Notes") ai sensi della sua attuale dichiarazione di registrazione anticipata ("shelf registration").

La tempistica di determinazione del prezzo e delle condizioni delle Notes sono soggette alle condizioni di mercato e ad altri fattori. Obiettivo di Westlake è utilizzare i proventi netti generati dalla proposta di offerta pubblica delle Notes per finanziare il riacquisto delle sue Note Senior in circolazione al 3,600% con scadenza 2026 (le "Senior Notes 2026") ai sensi di un'offerta pubblica di acquisto in contanti (la "Offerta pubblica di acquisto") contemporaneamente per tutte le Senior Notes 2026.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Domande dei media : Ben Ederington, 713-960-9111

Domande degli investitori : Steve Bender, 713-960-9111



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato