WebPros espande l'ecosistema di abilitazione web con l'acquisizione strategica di Comet Backup
WebPros , il fornitore leader mondiale di automazione, operazioni e software di engagement mission-critical, ha annunciato oggi l'acquisizione di Comet Backup , un fornitore leader di soluzioni per backup e storage per i provider di servizi gestiti (MSP) e i team IT a livello globale.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250627209967/it/
WebPros gestisce oltre 60 milioni di domini e supporta più di 27 milioni di utenti in 227 Paesi, fungendo da sistema operativo per l'economia digitale. La sua suite di software comprende le piattaforme di automazione web cPanel e Plesk, le soluzioni più ampiamente adottate per la gestione della presenza digitale e dei servizi online, insieme a software operativi come WHMCS, 360Monitoring e SolusVM, e applicazioni di engagement come Sitejet, XOVI e SocialBee.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250627209967/it/
Contatto per i media:
Winnie Palmer
VP Corporate Marketing
winnie.palmer@webpros.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato