Watchmaker Genomics lancia TAPS+, ampliando le capacità multimodali in oncologia in vista di AMP 2025
Watchmaker Genomics oggi ha annunciato il lancio di TAPS+, una tecnologia di nuova generazione che unisce le letture genetiche ed epigenetiche dalla stessa molecola di DNA. Catturando diverse dimensioni biologiche in un unico test, TAPS+ offre una visione più ricca e completa della biologia tumorale, con la possibilità di portare avanti applicazioni in oncologia traslazionale, diagnosi precoce del cancro, monitoraggio della risposta terapeutica, frammentomica e valutazione della malattia residua minima.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251105098661/it/
Watchmaker Genomics launches TAPS+, a next-generation technology that unites genetic and epigenetic readouts from the same DNA molecule.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251105098661/it/
Per maggiori informazioni, contattare:
Sciad Communications , Relazioni con i media
Jasmin Shearan
E: Pressteam@sciad.com
T: +44 (0)20 3405 7892
Watchmaker Genomics
Jen Pavlica
Associate Director, Product Marketing
E: jen.pavlica@watchmakergenomics.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
