Visa annuncia la disponibilità generale di VCS Hub; introduce una nuova era di innovazione nei pagamenti commerciali basati sull'IA
Visa Inc. (NYSE: V), un leader globale nei pagamenti digitali, oggi ha annunciato la disponibilità generale del Visa Commercial Solutions (VCS) Hub, una piattaforma innovativa che ridefinisce il futuro dei pagamenti commerciali per emittenti e fintech di tutto il mondo.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250929959763/it/
Il VCS Hub rappresenta un rivoluzionario salto in avanti, progettato per fornire un'esperienza più facile e intelligente per tutti gli utenti. Mentre continua l'espansione, il VCS Hub incorporerà anche funzionalità di IA di nuova generazione, offrendo infine agli emittenti la capacità di sbloccare una piattaforma unificata e intelligente che trasforma la complessità in semplicità.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250929959763/it/
David Thum
dthum@visa.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato