VeriSilicon lancia la piattaforma IP wireless FD-SOI per un’ampia gamma di applicazioni IoT e per elettronica di consumo
VeriSilicon (688521.SH) oggi ha lanciato una piattaforma IP wireless progettata per consentire ai clienti di sviluppare rapidamente chip altamente integrati e a basso consumo energetico per un’ampia gamma di applicazioni IoT e per elettronica di consumo. Basata sulla tecnologia di processo 22FDX ® (FD-SOI da 22 nm) sviluppata da GlobalFoundries (GF), la piattaforma supporta la connettività wireless a corto, medio e lungo raggio, offrendo un set completo di IP con caratteristiche competitive in termini di potenza, prestazioni e area (PPA).
La piattaforma offre soluzioni IP complete per vari standard – Bluetooth Low Energy (BLE), Bluetooth Dual Mode (BTDM), NB-IoT e Cat.1/Cat.4 – che abbracciano RF, banda base e stack di protocolli basati su software.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250916475245/it/
Referente per i media: press@verisilicon.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato