Verimatrix e Velocix collaborano per combattere la pirateria CDN
Verimatrix , (Euronext Paris: VMX), azienda leader nell'alimentazione del moderno mondo connesso con la sicurezza incentrata sulle persone, oggi ha annunciato una collaborazione strategica con Velocix , il principale fornitore di software CDN (Content Delivery Network, rete di distribuzione dei contenuti) di livello vettore sul mercato, per aiutare i fornitori di streaming a combattere la pirateria, aumentare gli abbonamenti a servizi video pagati e ridurre i costi del CDN. L'iniziativa congiunta offre ai fornitori di servizi streaming i mezzi per rilevare, bloccare e impedire l'utilizzo di funzionalità CDN da parte di terzi.
Il CDN leeching, ovvero il consumo non pagato di contenuti direttamente dalla rete da parte di utenti non autorizzati, è una sfida critica e costosa per i fornitori di servizi video.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250910295204/it/
Velocix - Contatto per i media:
Jane Allan
jane.allan@velocix.com
Verimatrix - Contatto per gli investitori:
Jean-François Labadie, Chief Financial Officer
finance@verimatrix.com
SEITOSEI.ACTIFIN
Michael Scholze
michael.scholze@seitosei-actifin.com
Verimatrix - Contatto per i media:
Matthew Zintel
matthew.zintel@zintelpr.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato