Business Wire

Verb Technology annuncia la disponibilità di 780 milioni di dollari di asset per portare avanti la sua strategia di tesoreria in TON

AA

Verb Technology Company, Inc. (Nasdaq: VERB), che sarà presto rinominata Ton Strategy Company (la “Società”), oggi ha annunciato di detenere asset di tesoreria per oltre 780 milioni di dollari, di cui 713 milioni di dollari in Toncoin ($TON), la criptovaluta nativa della blockchain The Open Network (“TON”), e 67 milioni di dollari in liquidità. Si tratta di un traguardo importante nell’attuazione della strategia di tesoreria in $TON già comunicata dalla Società.

L’annuncio odierno segue la chiusura, lo scorso 8 agosto, di un collocamento privato da 558 milioni di dollari a cui hanno aderito oltre 110 investitori istituzionali e con vaste competenze nel settore delle criptovalute. La Società ha destinato la maggior parte dei proventi di questa operazione all’acquisto di $TON come principale asset di riserva di tesoreria.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Referente per i media:
Randall Woods
randall@sbscomms.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato