Veranex rivela la prima Innovation CRO (iCRO) di MedTech, ridefinendo la R&S in un mercato a capitale ridotto
Veranex , un fornitore globale di servizi di sviluppo di prodotti e ricerca a contratto, oggi ha presentato la prima Innovation CRO (iCRO) del settore: una piattaforma che integra sviluppo e ricerca progettata per far passare più rapidamente i dispositivi medici e la diagnostica in-vitro (IVD) dal concetto al successo commerciale, con un controllo più stretto del budget e un percorso integrato all'adozione dei payer.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250716213204/it/

Veranex launches Innovation CRO for device and diagnostics.
iCRO: innovazione senza sprechi
Il modello iCRO di Veranex si basa su quattro pilastri essenziali :
- velocità ed efficienza del capitale – L'integrazione di team e flussi di lavoro può ridurre i tempi di 3–6 mesi per fase di sviluppo e ridurre il differenziale di budget del 18 percento rispetto all'approvvigionamento transazionale (tradizionale).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250716213204/it/
Contatto per i media
John W. Colby III
SVP, Marketing e Comunicazioni globali
Veranex
john.colby@veranex.com • +1.703.627.7649
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato