Venture Global Calcasieu Pass ottiene l’approvazione per l’aumento della capacità di produzione dal Dipartimento dell’energia degli Stati Uniti
Oggi Venture Global, Inc. (NYSE: VG) ha ricevuto l’approvazione dal Dipartimento dell’energia (DOE) degli Stati Uniti per un emendamento che aumenta la capacità di produzione di gas naturale liquefatto del progetto Calcasieu Pass LNG, autorizzando un incremento della capacità massima da 12,0 a 12,4 milioni di tonnellate all’anno (MTPA).
“Venture Global ringrazia le autorità normative, incluso il DOE, per l’impegno nel dare priorità e snellire le autorizzazioni per progetti infrastrutturali energetici critici. Questi investimenti da miliardi di dollari saranno fondamentali mentre gli Stati Uniti rafforzano la sicurezza energetica globale e incrementano il commercio dell’energia con i nostri partner nel mondo”, commenta Mike Sabel, amministratore delegato Venture Global.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250804525735/it/
Investitori:
Ben Nolan
IR@ventureglobalLNG.com
Media:
Shaylyn Hynes
press@ventureglobalLNG.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato