Business Wire

Venture Global annuncia la sigla di un accordo ventennale di acquisto e vendita con PETRONAS

AA

Oggi Venture Global, Inc. (NYSE: VG) ha annunciato la sigla di un nuovo accordo ventennale di acquisto e vendita con PETRONAS LNG Ltd. (PLL), un’affiliata dell’azienda petrolifera e del gas di proprietà della Malesia PETRONAS. Ai sensi dell’accordo PETRONAS acquisterà 1 milione di tonnellate all’anno (MTPA) di gas naturale liquefatto (GNL) dal terzo impianto Venture Global, CP2 LNG, per 20 anni. Questo accordo viene stretto sulla scia dell’accordo già stipulato da Venture Global con PETRONAS per la fornitura di 1 MTPA di GNL da Plaquemines LNG.

PETRONAS, un partner di classe mondiale nel settore del GNL, si unisce ad altri clienti CP2 LNG in Europa, Asia e nel resto del mondo nell’ambito di un progetto strategicamente importante per le forniture e la sicurezza dell’energia a livello globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Venture Global Contacts
Investitori
Ben Nolan
IR@ventureglobalLNG.com

Media
Shaylyn Hynes
press@ventureglobalLNG.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato