Venture Global annuncia donazioni per oltre 30.000 dollari alla Monumental Sports & Entertainment Foundation
Oggi, Venture Global, Inc. (NYSE: VG) ha annunciato una donazione di 30.065 dollari alla Monumental Sports & Entertainment Foundation (MSEF) per programmi e soluzioni basati sulla comunità che supportano l'area DMV. Il contributo fa parte della collaborazione pluriennale di Venture Global con Monumental Sports & Entertainment (MSE) attraverso l'iniziativa Assists for Advancement per i Washington Capitals e i Washington Wizards e l'iniziativa Points for Progress per i Washington Mystics.
Venture Global sponsorizza Assists for Advancement e Points for Progress con l'impegno di fare una donazione alla MSEF per ogni assistenza ottenuta durante le partite dei Capitals e dei Wizards e per ogni punto segnato in tutte le partite dei Mystics nell'intera stagione di ogni squadra.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250923469674/it/
Contatto per gli investitori:
Ben Nolan
IR@ventureglobalLNG.com
Contatto per i media:
Shaylyn Hynes
press@ventureglobalLNG.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato