Business Wire

Vektor Medical riceve il marchio CE per vMap , portando in Europa i vantaggi della mappatura non invasiva dell'aritmia

AA

Vektor Medical , azienda di tecnologia medica che sta trasformando la cura dell'aritmia cardiaca, ha annunciato di avere ricevuto il marchio CE per il suo vMap® System, un dispositivo non invasivo sviluppato con l'intelligenza artificiale che trasforma i dati standard dell'ECG a 12 derivazioni in mappe 3D dell'origine dell'aritmia in meno di un minuto.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251007881841/it/

vMap is a non-invasive tool developed with AI that transforms standard 12-lead ECG data into 3D arrhythmia source maps in under a minute.

vMap is a non-invasive tool developed with AI that transforms standard 12-lead ECG data into 3D arrhythmia source maps in under a minute.

Il dispositivo vMap è stato inventato per aiutare i medici a migliorare i risultati degli interventi di ablazione per pazienti affetti da aritmie, come la fibrillazione atriale e la tachicardia ventricolare. L'utilizzo di vMap è stato inoltre associato alla riduzione dei tempi chirurgici totali. Fino ad ora disponibile solo negli Stati Uniti, vMap è stato utilizzato con successo in più di 2.000 interventi eseguiti in oltre 30 ospedali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media
Stacey Holifield
Levitate
(617) 233-3873
vektor@levitatenow.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato