Business Wire

VectorBuilder ridefinisce gli standard dei plasmidi con miniVec

AA

VectorBuilder , un leader globale nelle tecnologie di fornitura di geni e nei servizi CDMO (organizzazione di sviluppo e produzione di farmaci), oggi ha annunciato la pubblicazione del sistema per plasmidi miniVec, progettato per lo sviluppo più sicuro, efficiente e scalabile di farmaci genetici. Il manoscritto che descrive nei particolari questa innovazione è ora disponibile su BioRxiv.

Da anni i plasmidi sono un materiale essenziale nella produzione di biofarmaci, soprattutto di medicine genetiche come i vettori virali e non virali utilizzati nelle terapie geniche e cellulari, e nei vaccini a mRNA per il COVID-19. I plasmidi convenzionali sono realizzati su una struttura portante che veicola geni di resistenza agli antibiotici per supportare la proliferazione dei plasmidi nelle cellule ospiti di E. coli.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Informazioni per i media
Sarah Shkargi
sarah@tnsmediacomms.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...