Business Wire

Vasion dà il benvenuto a Cindy White, esperta di cibersicurezza ed ex responsabile marketing Microsoft, nel ruolo di direttore marketing

AA

Vasion, leader nella stampa senza server e nell' automazione basata sull'AI , oggi ha annunciato la nomina a direttore marketing di Cindy White, con validità dal mese di ottobre 2025.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251112182273/it/

Vasion welcomes Cindy White, cybersecurity expert and former Microsoft marketing leader as Chief Marketing Officer

Vasion welcomes Cindy White, cybersecurity expert and former Microsoft marketing leader as Chief Marketing Officer

Mentre le organizzazioni velocizzano la propria transizione verso il cloud, Vasion ridefinisce le possibilità nel panorama della stampa e dell'automazione dei processi. Vasion consente a decine di migliaia di clienti internazionali di avvicinarsi alla stampa intelligente e di passare all'intelligenza di stampa, eliminando attriti, costi e rischi dagli ambienti di stampa critici e consentendo una maggior rapidità di azione con soluzioni sicure, cloud native e basate sull'AI.

"La competenza globale di Cindy e la sua comprovata abilità nello sviluppo delle organizzazioni marketing sia nella commercializzazione diretta, sia in quella coadiuvata dai partner, sarà essenziale per Vasion, che continua a espandere la propria leadership nell'automazione della stampa intelligente", è il commento di Ryan Wedig , CEO e co-fondatore di Vasion.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Nadia Romero
Responsabile senior PR e comunicazioni aziendali
nadia.romero@vasion.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato