Value Group stabilisce un nuovo standard nella cura dei passeggeri aerei nel Regno Unito
Ritardi, cancellazioni, overbooking, coincidenze mancate e perfino dirottamenti: ogni anno, milioni di passeggeri subiscono le conseguenze di irregolarità nei servizi aerei. In questo scenario, un'azienda italiana unica nel suo genere sta fornendo la soluzione globale per la gestione delle operazioni irregolari . Servizio offerto a oltre 100 linee aeree e agenti di assistenza a terra Value Group offre soluzioni reali a passeggeri di tutto il mondo: come leader affidabile nella gestione delle IROPS (operazioni irregolari), la società si posiziona come un partner completo, che offre assistenza ai passeggeri a 360° e si occupa della fornitura di alloggi, trasferimenti e pasti in caso di imbarco negato attribuibile alla linea aerea.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250922381468/it/

New VG Lounge at London Heathrow Airport Terminal 2
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250922381468/it/
Stampa
Monica Lodi
monica.lodi@elettrapr.it
+39 392 9972675
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato