Uno dei più grandi fabbricanti di veicoli commerciali al mondo con sede in Svezia seleziona HCLTech per servizi digitali di base basati sull'intelligenza artificiale, nell'ambito del rinnovo e dell'espansione dell'accordo originale
HCLTech , una società tecnologica leader a livello globale, e uno dei principali fabbricanti al mondo di camion, autobus, macchine edili, motori marini e industriali e soluzioni complete per il trasporto, con sede a Göteborg, in Svezia, hanno annunciato oggi di aver rinnovato il loro accordo di trasformazione digitale di lunga durata ampliando la portata dei servizi.
Nell'ambito di un nuovo contratto pluriennale, HCLTech migliorerà e modernizzerà l'infrastruttura IT con sede a Göteborg del fabbricante e ne trasformerà i servizi digitali di base. Sfruttando la sua piattaforma proprietaria di trasformazione dei servizi gestita dalla GenAI, AI Force , HCLTech offrirà servizi gestiti basati sulla piattaforma, iperautomazione e full-stack observability.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250923339058/it/
Per ulteriori informazioni, contattare:
Meredith Bucaro, Americhe
meredith-bucaro@hcltech.com
Elka Ghudial, EMEA
elka.ghudial@hcltech.com
James Galvin, APAC
james.galvin@hcltech.com
Nitin Shukla, India
nitin-shukla@hcltech.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato