Université Paris-Saclay e Owkin: un'alleanza unica per spingere la ricerca medica universitaria ai vertici delle classifiche europee attraverso l'intelligenza artificiale
Université Paris-Saclay e Owkin annuncia la firma di un memorandum d'intesa per esplorare il potenziale di K Pro Free - il co-pilota AI di Owkin per la biologia - che verrà utilizzato da Paris-Saclay.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251120620912/it/
K Pro Free ora sarà disponibile all'intera comunità Université Paris-Saclay, e in particolare a docenti, ricercatori e dottorandi che lavorano nelle scienze biomediche.
La collaborazione comprende workshop, sessioni di addestramento ed eventi ideati per promuovere la scoperta e l'adozione di K Pro Free, oltre all'organizzazione congiunta di iniziative di comunicazione e distribuzione dell'utilizzo dell'AI nella settore sanitario.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251120620912/it/
Contatto per la stampa: Eléonore de Narbonne - eleonore.denarbonne@universite-paris-saclay.fr
Contatto per la stampa: Owkin: malika.labou-ext@owkin.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
