Business Wire

Un'analisi di Riskified rivela che 1 dollaro di rimborso su 4 è fraudolento; presenta "Dynamic Returns", una nuova funzionalità Policy Protect, per salvaguardare i guadagni aumentando la soddisfazione dei clienti

AA

Riskified (NYSE: RSKD) un leader in materia di frodi e intelligenza del rischio nell'e-commerce, oggi ha pubblicato l'analisi di uno studio che evidenzia un crescente dilemma nell'esperienza dei clienti: mentre i commercianti rendono più rigorosi i controlli per combattere un'impennata nei resi e nelle frodi legate ai rimborsi, stanno inavvertitamente creando un'esperienza più limitante e frustrante per i loro migliori clienti. Per aiutare i rivenditori a mitigare questa sfida, Riskified ha introdotto una nuova funzionalità nella sua soluzione Policy Protect, Dynamic Returns, decisioni di reso basate sull'intelligenza artificiale che si adattano in tempo reale secondo l'idoneità del cliente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Comunicazioni aziendali: Cristina Dinozo, Direttore senior delle comunicazioni | press@riskified.com
Relazioni con gli investitori: Chett Mandel, Responsabile delle relazioni con gli investitori | ir@riskified.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato