Tyk si espande nel settore finanziario statunitense, mentre le banche si affidano alle API come infrastruttura di generazione di fatturato
Tyk, l'azienda di gestione delle API abilitata all'IA, ha annunciato la nomina di tre nuovi dirigenti senior, mentre aumenta il proprio sostegno alle banche nel settore finanziario statunitense. Le nomine strategiche avvengono in un momento in cui le banche intensificano sempre più il loro uso delle API a scopi di monetizzazione. Martin Buhr, fondatore e CEO di Tyk, specializzato nel fornire piani funzionali per l'integrazione dell'IA in modo che sia ben gestita, efficiente e pronta al futuro, ha spiegato:
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250814092240/it/

Tyk scales up in US financial sector
"Appena un paio di anni fa, le banche venivano da noi con richieste orientate all'autenticazione e ai controlli di base. Ora per loro è diventato normale usare le API a sostegno di nuove strategie di monetizzazione, oltre che per garantire una perfetta conformità normativa."
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250814092240/it/
Per richieste della stampa, contattare tyk@TRACEPublicity.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato