Trial emato-oncologici: AOP Health presenta nuovi risultati al prestigioso congresso ASH
AOP Health continua a portare avanti il suo programma di ricerca clinica sulle neoplasie mieloproliferative, un particolare gruppo di rari tumori del sangue. L’azienda, specializzata nelle malattie rare, ha presentato i risultati di due indagini scientifiche in occasione della 67 a edizione del congresso annuale della American Society of Hematology (ASH) 2025, che si è svolta a Orlando, Florida, USA. I risultati offrono nuovi dati approfonditi sulle strategie terapeutiche.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251207212738/it/
Dr. Martin Steinhart; CEO AOP Health, Fotocredit: AOP Health/David Bohmann
ROP-ET e BESREMI PASS
Uno degli studi clinici, ROP-ET, ha esaminato l’impiego di ropeginterferon alfa-2b nelle persone affette da trombocitemia essenziale (ET), una malattia che causa la produzione di un numero eccessivo di piastrine.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251207212738/it/
Per ulteriori informazioni
DI Isolde Fally
Isolde.Fally@aop-health.com
+43-676-500 4048
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
