Trascurata e scarsamente attenzionata dal marketing: la "Gen X" si impone come la coorte di consumatori più influente a livello mondiale, secondo NIQ e World Data Lab
NielsenIQ ("NIQ"), in collaborazione con World Data Lab (WDL), oggi ha pubblicato una relazione completa, relativa alla spesa generazionale, focalizzata sulla Gen X.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250710468362/it/
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250710468362/it/
Contatto con i media: Patricia.Ratulangi@nielseniq.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato