Business Wire

TOM FORD presenta la campagna Black Orchid Reserve con la partecipazione di Tilda Swinton

AA

La ricerca di una rarità eccezionale. Tilda Swinton è la protagonista della nuova campagna Black Orchid Reserve di TOM FORD.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250828193672/it/

"È un enorme onore per me far parte della leggenda che è Black Orchid di Tom Ford. La trasformazione, la sfumatura dei confini e la celebrazione delle proprietà magiche mi hanno sempre profondamente attratto: Black Orchid Reserve è una dimostrazione di tale incantesimo". — Tilda Swinton

Attrice e artista acclamata, Swinton è una presenza straordinaria nota per il suo audace talento artistico e per le sue performance trasformiste. Vincitrice di un premio Oscar, di premi BAFTA e di un Leone d'Oro alla carriera, Swinton sfida le convenzioni con eleganza, intelligenza e un approccio visionario al cinema.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Relazioni con i media:
Meridith Webster
mwebster@estee.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato