Thredd annuncia il lancio della prima soluzione antifrode sul mercato in collaborazione con Featurespace
Thredd , una delle principali imprese internazionali nel settore dell’elaborazione dei pagamenti di nuova generazione, oggi ha annunciato il lancio di One View, una soluzione antifrode innovativa e prima sul mercato – sviluppata in collaborazione con Featurespace , un’innovativa soluzione Visa per il rilevamento delle frodi e dei reati finanziari a livello globale – che consente di monitorare in modo intelligente le transazioni con carta e i pagamenti senza carta attraverso un’unica interfaccia e un motore di regole indipendenti dalla rete, migliorando il rilevamento delle frodi.
One View è stata sviluppata per riunire in un’unica interfaccia i dati dei pagamenti con e senza carta, come i pagamenti A2A (account-to-account) e P2P (person-to-person), offrendo una visione a 360° del comportamento dei clienti e permettendo un rilevamento delle frodi più efficace, riducendo al contempo i carichi di lavoro correlati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251008676798/it/
Simeon Lando
Direttore marketing
press@thredd.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato