The LYCRA Company mette“tutto al centro” all’Intertextile Shanghai
The LYCRA Company , una delle principali imprese internazionali nello sviluppo di soluzioni tecnologiche e per fibre pensate per i settori dei capi di abbigliamento e del personal care, ritorna all’ Intertextile Shanghai (2–4 settembre) con un’esclusiva anteprima mondiale della sua ultima innovazione nel denim.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250901208303/it/

The LYCRA Company makes a bold statement at Intertextile Shanghai with its open-concept pavilion showcasing the new ALL IN LYCRA® brand positioning.
Per la prima volta lo stand dell’azienda ospiterà uno spazio open-concept all’insegna della co-creazione, progettato per favorire la collaborazione. Quattro partner chiave del settore affiancheranno The LYCRA Company in quest’area espositiva condivisa, situata nel Padiglione 4.1 (Stand E56) e che fa parte di un padiglione più ampio di 788 metri quadri, che ospita anche 18 co-espositori.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250901208303/it/
Karie J. Ford
Karie.J.Ford@lycra.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato