The LYCRA Company annuncia la nomina di due dirigenti chiave
The LYCRA Company , una delle principali imprese internazionali nello sviluppo di soluzioni tecnologiche e per fibre pensate per i settori dei capi di abbigliamento e del personal care, oggi ha annunciato un’iniziativa strategica per la leadership con due nomine volte ad accelerare l’innovazione e la crescita.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250925132917/it/

The LYCRA Company has promoted Robert Johnston to chief operating officer.
Robert Johnston, vicepresidente esecutivo operazioni, è stato promosso al ruolo di direttore operativo mentre Doug Kelliher è stato nominato vicepresidente esecutivo prodotti. Kelliher si unirà al gruppo dirigente dell’azienda mentre Johnston continuerà a svolgere un ruolo direttivo. Entrambi risponderanno direttamente all’amministratore delegato Gary Smith.
Robert Johnston, direttore operativo
Johnston, una veterano di The LYCRA Company e delle sue predecessore che vanta 35 anni di esperienza in queste aziende, amplierà i suoi compiti direttivi diventando responsabile anche dello sviluppo prodotti oltre al suo attuale ruolo di controllo delle operazioni di produzione globali e IT.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250925132917/it/
Karie J. Ford
Karie.j.ford@lycra.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato