The Hackett Group® e Celonis collaborano per accelerare il ROI mediante soluzioni ineguagliate basate sull'IA e sulla process intelligence
The Hackett Group, Inc. (NASDAQ: HCKT), una delle principali società di consulenza nel campo dell’intelligenza artificiale generativa e di consulenza per dirigenti , ha annunciato oggi una collaborazione con Celonis, una delle principali imprese internazionali nel process mining , per offrire soluzioni di automazione intelligente in grado di promuovere risultati aziendali misurabili con una rapidità senza precedenti.
Grazie alla process intelligence di Celonis e alle piattaforme AI XPLR™ e ZBrain™ di The Hackett Group – che sfruttano l’IP di quest'ultima riconosciuta a livello globale nel benchmarking aziendale e nella trasformazione del business – le aziende possono confrontare le loro performance con gli standard di eccellenza Digital World Class ® .
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250805303638/it/
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato