Textron Aviation migliora la visibilità della spedizione di ricambi con la tecnologia di Sensos Smart Labels
Textron Aviation Inc. , un'azienda di Textron Inc. (NYSE: TXT), ha annunciato oggi l'integrazione di Sensos Smart Labels nel suo processo di distribuzione di ricambi, offrendo ai clienti la possibilità di usufruire di una visibilità migliorata e di tracciabilità in tempo reale delle spedizioni dei loro ricambi. La nuova capacità fa parte dell'investimento continuo di Textron Aviation negli strumenti digitali e nell'innovazione a supporto dei clienti. Sfruttando la tecnologia avanzata di Sensos, i clienti possono acquistare accesso in tempo reale ai dati sulla posizione e aggiornamenti sullo stato della spedizione per gli ordini di ricambi selezionati, migliorando in tal modo la trasparenza e l'ottimizzazione della pianificazione.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251010571896/it/

Textron Aviation announced the integration of Sensos Smart Labels into its parts distribution process, offering customers the option of enhanced visibility and real-time tracking of their parts shipments. (Textron Aviation)
"I nostri clienti fanno affidamento su consegne di ricambi precise ed entro i tempi previsti per consentire ai loro velivoli di continuare a volare", ha dichiarato Brad White, vicepresidente senior, Global Parts Distribution.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251010571896/it/
Contatto per i media:
Hailey Tucker
+1.316.881.2684
Htucker@txtav.com
txtav.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato