Business Wire

Textron Aviation amplia le soluzioni di connettività post-vendita per Cessna Citation Latitude offrendo internet ad alta velocità Starlink

AA

Textron Aviation Inc. , una società del gruppo Textron Inc. (NYSE: TXT), oggi ha annunciato un'ulteriore soluzione di connettività a internet ad alta velocità per Cessna Citation Latitude, dopo l'emissione da parte della Federal Aviation Administration’s (FAA) del Supplemental Type Certificate (STC) di AeroMechfor per la connessione internet ad alta velocità Starlink. STC di AeroMech utilizza la costellazione di satelliti a bassa orbita (LEO) di Starlink per fornire connettività più affidabile su terra, acqua e aree remote, dove il tradizionale Wi-Fi in volo potrebbe non arrivare.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250918650538/it/

Textron Aviation broadens aftermarket connectivity solutions for Cessna Citation Latitude by offering Starlink high-speed internet (Photo Credit: Textron Aviation)

Textron Aviation broadens aftermarket connectivity solutions for Cessna Citation Latitude by offering Starlink high-speed internet (Photo Credit: Textron Aviation)

“Con la connettività Starlink ora disponibile come upgrade, i clienti di Citation Latitude possono approfittare di un'esperienza in volo ad alta velocità e senza interruzioni, che li mantiene connessi in un numero maggiore di destinazioni di volo”, ha dichiarato Brian Rohloff, vicepresidente senior, Assistenza clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media:
Hailey Tucker
+1 (316) 881-2684
Htucker@txtav.com
txtav.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato