Tahoe Therapeutics sceglie GigaLab di Parse Biosciences per generare 300 milioni di profili di singole cellule per gli atlanti delle perturbazioni su larga scala
Parse Biosciences, fornitore leader di soluzioni accessibili e scalabili per il sequenziamento di singole cellule, oggi ha annunciato che Tahoe Therapeutics ha scelto GigaLab di Parse per la generazione di dati destinati al prossimo progetto dell'azienda: il sequenziamento di 300 milioni di cellule. Tahoe utilizzerà la tecnologia Mosaic proprietaria per generare campioni formati da 300 milioni di cellule ricavati da ampi array di modelli di patologie, con perturbazioni in ambito genetico o chimico. L'accordo consente a Parse di applicare la chimica Evercode™ proprietaria e l'automazione di tipo high throughput a questi campioni per generare il maggior set di dati di singole cellule incentrato sulle perturbazioni prodotto a tutt'oggi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251211719888/it/
Parse Biosciences
Charlie Roco: charlie@parsebiosciences.com
Tahoe Therapeutics
Kayleigh Karutis: kayleigh@tahoebio.ai
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
