Business Wire

Stone Point Capital chiude il decimo fondo di punta con 11,5 miliardi di dollari di capitale impegnato

AA

Stone Point Capital LLC, società di private equity incentrata sui servizi finanziari e i relativi settori, oggi ha annunciato la chiusura final del suo decimo fondo di capitali privati, Trident X, con 11,5 miliardi di dollari in impegni totali. Trident X ha superato il suo target originale e l'hard cap di 9 miliardi di dollari e supera di circa 2,5 miliardi di dollari Trident IX, un fondo da 9 miliardi di dollari, che si è chiuso nel 2022.

Trident X ha ricevuto un forte sostegno dalla base di investitori esistenti, oltre a impegni iniziali da diversi investitori istituzionali di punta a livello globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti per i media
Prosek Partners
Caroline Gibson / Joshua Rosen
Pro-StonePoint@prosek.com

Stone Point Capital
Mary Manin
mmanin@stonepoint.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato