Business Wire

Sparkle Clean Tech e Aquadei lanciano una collaborazione globale per trasformare il trattamento del petrolio e del gas con la tecnologia delle nano bollicine di nuova generazione

AA

Sparkle Clean Tech (SCT) (licenziatario esclusivo globale della proprietà intellettuale del trattamento idrico nel settore petrolifero e del gas di Siemens Energy) e Aquadei, LLC hanno formato un' alleanza strategica per applicare le tecnologie delle nano bollicine e della cavitazione idrodinamica proprietarie di Aquadei alle attività del settore petrolifero e del gas a livello globale. Questo sodalizio promuoverà metodi di trattamento idrico all'avanguardia, offrendo vantaggi operativi, economici e ambientali misurabili in tutta l'industria.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251104965451/it/

La tecnologia delle nano bollicine nel settore petrolifero e del gas: i vantaggi delle prestazioni

Le nano bollicine (particelle gassose di dimensioni inferiori ai 200 nanometri) sono caratterizzate da straordinarie proprietà fisiche superficiali e interfacciali che migliorano le modalità interattive del petrolio e dei solidi nell'acqua.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti per i media:

Aquadei, LLC
Dr. Mayur M. Dev
info@aquadei.net
480.694.4709

Sparkle Clean Tech
Priyadarshini Mazumdar
Manager, Comunicazioni aziendali
priyadarshini@sctwater.com
+91 9987372132



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato