Business Wire

Solifi rileva DataScan, ampliando le soluzioni la gestione del rischio correlato all’inventario e per il finanziamento all’ingrosso nel settore automotive

AA

Solifi, una delle principali realtà internazionali nello sviluppo di tecnologie per il finanziamento garantito, oggi ha annunciato l’acquisizione di DataScan, un leader nordamericano riconosciuto nel settore del finanziamento all’ingrosso e nella gestione del rischio correlato all’inventario.

Fondata nel 1989 e con sede ad Alpharetta, Georgia, da più di 30 anni DataScan è all’avanguardia nel settore del finanziamento all’ingrosso e della gestione del rischio, servendo oltre 45 importanti banche e società finanziarie di marca. Le sue offerte principali:

  • Wholesale Intelligence : servizi di gestione dei prestiti per finanziatori all’ingrosso nel Nord America
  • RiskGauge : una piattaforma digitale di audit che ammoderna le tradizionali verifiche sul campo trasformandole in tecniche di gestione del rischio scalabili e basate sui dati
  • Onsite : audit di inventario e asset verificati da specialisti sul campo

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media
Billy Cripe
bcripe@solifi.com
Stati Uniti: +1 612 851 3200
Regno Unito: +44 1908 576 699



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato