Smartstream presenta un nuovo marchio per riflettere la sua posizione di leader nelle soluzioni basate sui dati
Smartstream, il fornitore affidabile di soluzioni basate sui dati per istituti e società finanziarie globali, oggi ha annunciato il suo rebranding in linea con l'obiettivo strategico dell'azienda di sbloccare il potenziale dei dati dei suoi clienti e promuovere risultati più rapidi e intelligenti per le loro operazioni.
Forte di decenni di vaste competenze nel settore, Smartstream ha sempre fornito solide soluzioni incentrate sui dati che la distinguono da aziende più nuove sul mercato. Per mantenere la sua posizione e accelerare la crescita futura, il nuovo marchio Smartstream riflette meglio la sua visione. L'obiettivo non è solo rafforzare la leadership dell'azienda sui mercati finanziari, ma anche catturare l'attenzione di nuovi settori, nei quali le sue soluzioni, basate sull'AI e sull'apprendimento automatico, possono sbloccare conoscenze basate sui dati e offrire valore trasformativo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250924751055/it/
Nathan Gee
Responsabile del Marketing
nathan.gee@smartstream-stp.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato