Smartstream presenta gli "agenti intelligenti" dell'IA agenziale per le indagini e la gestione delle eccezioni
Smartstream, l'affidabile fornitore di soluzioni dati per gli istituti finanziari e le imprese leader globali, ha annunciato oggi l'anteprima degli agenti intelligenti per le indagini, una rivoluzione nelle operazioni finanziarie che porta la gestione aumentata e autonoma delle eccezioni alle riconciliazioni e ai processi di back-office.
Il nuovo agente di indagine integra agenti IA addestrati sui domini, adozione dei flussi di lavoro e controlli integrati per smistare, analizzare, risolvere e imparare dalle eccezioni, riducendo lo sforzo manuale, accelerando il tempo richiesto per la risoluzione e rafforzando la verificabilità. Aggiungerà un livello di intelligence alle attuali soluzioni di riconciliazione e delle eccezioni di Smartstream. Comprende il contesto delle interruzioni, aderisce alle linee guida dei clienti e richiede le informazioni mancanti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251204467488/it/
Shamira Alidina
Direttrice delle relazioni con i media
E-mail: shamira@dinacomms.com
Nathan Gee
Responsabile globale marketing
Smartstream
E-mail: nathan.gee@smartstream-stp.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
