Business Wire

SLB si è aggiudicata il contratto di stoccaggio del carbonio per il progetto di partnership Northern Endurance nel Regno Unito

AA

La società di tecnologia energetica globale SLB (NYSE: SLB) si è aggiudicata un contratto per tecnologie e servizi per lo sviluppo di un sito di stoccaggio del carbonio nel Mare del Nord da parte della Northern Endurance Partnership (NEP) , una joint venture costituita tra bp, Equinor e TotalEnergies.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250722585937/it/

SLB will deploy its Sequestri™ carbon storage solutions portfolio — which includes technologies specifically engineered and qualified for the development of carbon storage sites — to construct six carbon storage wells.

SLB will deploy its Sequestri™ carbon storage solutions portfolio — which includes technologies specifically engineered and qualified for the development of carbon storage sites — to construct six carbon storage wells.

NEP sta sviluppando un'infrastruttura onshore e offshore necessaria per il trasporto della CO 2 dai progetti di cattura del carbonio presenti tra Teesside e Humber, siti noti assieme come East Coast Cluster, per garantire lo stoccaggio sotto il Mare del Nord.

SLB adotterà il suo portafoglio di soluzioni di stoccaggio del carbonio, Sequestri™, che include tecnologie appositamente sviluppate e qualificate per lo sviluppo di siti per lo stoccaggio del cabonio, al fine di costruire sei pozzi adibiti a tale scopo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media
Josh Byerly – Vicepresidente senior delle comunicazioni
Moira Duff – Direttrice delle comunicazioni esterne
SLB
Tel: +1 (713) 375-3407
media@slb.com

Contatto per gli investitori
James R. McDonald – Vicepresidente senior delle relazioni con gli investitori e degli affari industriali
Joy V. Domingo – Direttore delle relazioni con gli investitori
SLB
Tel: +1 (713) 375-3535
investor-relations@slb.com

slb.com/newsroom



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato