SLB si aggiudica un importante contratto per un progetto in acque ultra profonde al largo del Brasile
La società tecnologica globale SLB (NYSE: SLB) oggi ha annunciato un importante contratto aggiudicato da Petrobras (NYSE: PBR) per la fornitura di servizi e tecnologia a un massimo di 35 pozzi in acque ultra profonde nel Santos Basin, località di importanza strategica.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250924332305/it/

As part of its project scope, SLB will deploy advanced electric completions technologies and digital solutions that deliver precise, real-time production intelligence and improved reservoir management to optimally produce these valuable and hard-to-access resources.
I pozzi, che fanno parte del secondo sviluppo dei campi Atapu e Sépia, sono mirati a enormi giacimenti di petrolio e di gas sottostanti spessi strati di sale, situati fino a 2.000 metri sotto la superficie dell'oceano.
Nell'ambito del suo progetto, SLB fornirà tecnologie di completamento elettrico all'avanguardia e soluzioni digitali che offrono intelligence di produzione precisa, in tempo reale e una gestione potenziata del giacimento per la produzione ottimale di queste preziose risorse di difficile accesso.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250924332305/it/
Media:
Josh Byerly – SVP, Comunicazioni globali
Moira Duff – Direttore, Comunicazioni esterne
SLB
Tel: +1 (713) 375-3407
media@slb.com
Investitori:
James R. McDonald – SVP, Relazioni con gli investitori e Affari industriali
Joy V. Domingo – Direttore, Relazioni con gli investitori
SLB
Tel: +1 (713) 375-3535
investor-relations@slb.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato